SCUOLA HAPKIDO ITALIA

Visita il sito
Dettagli:
Milano, (Milano)

In Italia l’Hapkido è rappresentato e organizzato dalla SCUOLA HAPKIDO ITALIA - SHAI  www.hapkidoitalia.it  che studia e promuove questa eclettica arte marziale coreana dal 1998, coniugando tutti i più moderni sistemi di difesa personale e gli aspetti sportivi.

Scuola Hapkido Italia - SHAI viene fondata ufficialmente a Milano il 31 Luglio 2015, dal Dott.Lorenzo Milano, dal Rag.Sandro Cappello e dal Sig.Marino Baccin con più ampie prospettive di crescita e sviluppo.

Scuola Hapkido Italia - SHAI in Italia è l’unico ente riconosciuto dall’European Hapkido Union - EHU http://europeanhapkido.com/

La Scuola Hapkido Italia - SHAI è diretta e organizzata dal Maestro e Presidente Lorenzo Milano di Milano c.n.5°Dan, dal Maestro e Segretario Generale Sandro Cappello di Genova c.n.4°Dan e dall’Istruttore e Consigliere Marino Baccin di Novara c.n.2°Dan.

La Scuola Hapkido Italia - SHAI è diffusa e presente in: Piemonte, Liguria, Lombardia, Sardegna e Lazio.

Sono ancora attivi i CORSI di FORMAZIONE ISTRUTTORI per far crescere maggiormente l’Hapkido in Italia e soprattutto nelle Regioni dove non è ancora presente.

La Scuola Hapkido Italia ha sviluppato un programma codificato e completo che comprende il meglio dello stile Moo-Do e dello stile Soo-Do, infatti lo stile praticato viene identificato come Moo-Soo-Do.

Via Orti,12
Milano (Milano)